Ciao a tutti,
vi presento l’ultimo appuntamento della settimana del nostro Festival di Teatro Amatoriale, condotto con simpatia e talento dalla mitica Gegia.
COSA VEDREMO
Siamo negli anni ’80, tra luci al neon e atmosfere intramontabili. Sul palco due sorelle agli antipodi: Betta, che vive nel caos più totale, e Clara, precisa e determinata. La vita di Betta si complica quando, pur essendo legata a un professore, incontra il fascinoso Franco: da qui si intrecciano intrighi, misteri e tanta suspense, fino a un finale tutto da scoprire.
NOTA BENE: Ingresso gratuito. La partecipazione comprende esclusivamente lo spettacolo; eventuali consumazioni restano a carico dei partecipanti.
Come presegue la serata?
Se vi va, concluderemo la serata in un pub nelle vicinanze per brindare e divertirci ancora un po’ insieme.
Vi aspetto!
L'indirizzo con il numero di telefono dell'Organizzatore verrà comunicato via e-mail esclusivamente ai partecipanti iscritti. Arriverà 24 ore prima dell'inizio dell'evento o alla chiusura delle iscrizioni (l'orario di chiusura delle iscrizioni lo trovi sotto alla quota di partecipazione). Raccomandiamo di controllare anche la cartella della posta indesiderata per non perdere l'indirizzo.